Setup Iniziale Piattaforma
La piattaforma Dromt è accessibile da qualsiasi browser e su qualsiasi dispositivo dotato di esso. Il link per l’accesso è il seguente: hub.dromt.it.
La piattaforma è anche scaricabile ed utilizzabile sotto forma di app sui dispositivi mobili. Vi basterà aggiungere la home alla schermata home del vostro dispositivo mobile, di seguito riportiamo gli step:
IOS (safari)
vi basterà cliccare sull’icona in centro nella barra inferiore
su iphone e a sinistra sulla barra superiore, su ipad.
una volta nel menù vi basterà premere sul tasto “aggiungi alla schermata home”
e vedrete apparire nella home l’applicazione DromtHub.
IOS (Chrome)
Android (Chrome)
Warning
Per il corretto funzionamento è necessario che il dispositivo sul quale si vuole accedere alla piattaforma sia dotato di connessione ad internet. La perdita di quest’ultima renderà impossibile il controllo remoto dei droni!
Come creare un nuovo utente
Una volta giunti nella home page del sito Dromthub, sarà richiesta la creazione di un account. La creazione potrà essere effettuata mediante registrazione con email e password, oppure più rapidamente mediante il login di google.
Note
In caso ci siano problemi con la password è possibile ripristinarla, premendo link Fogot Password. In caso ci siano problemi relativi allo username o di qualsiasi altro genere sarà necessario contattare il supporto
Primi passi
Una volta completato l’accesso sarà possibile utilizzare la piattaforma. Di default ogni nuovo utente ha a disposizione i privilegi dell’account “Network”, potrà poi successivamente decidere di sottoscrivere un abbonamento direttamente dalla piattaforma Dromt.
Di seguito saranno spiegate tutte le funzionalità della piattaforma Dromthub, le funzionalità a pagamento o mediante sottoscrizione di abbonamento saranno debitamente segnalate.
L’acquisto dei piani di abbonamento è effettuabile direttamente in piattaforma, le modalità di acquisto sono discusse qui